La stella del giudizio
Julia è una ragazza comune che vive ad Albuquerque, New Mexico. Frequenta la Rio Grande High School, e la sua vita è apparentemente tranquilla. Ma tutto cambia quando una notte vede una stella cadente e sogna un guerriero misterioso che sembra conoscerla profondamente. Il giorno seguente, alla scuola di Julia appare Ariele Breeze, un ragazzo identico al guerriero del sogno, la cui presenza sembra destinata a sconvolgere l'equilibrio della sua vita. Mentre Julia cerca di capire cosa stia accadendo, emerge un segreto che coinvolge non solo lei, ma tutta la sua famiglia: le dinamiche profonde e nascoste che la lega ad Ariele attraverso generazioni, svelate dal metodo delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger. Man mano che l'attrazione tra Julia e Ariele cresce, diventano sempre più consapevoli che il loro legame non è casuale. Devono affrontare e risolvere i conflitti familiari sepolti per liberarsi da un destino che li tiene intrappolati e scoprire se il loro amore è abbastanza forte da superare le ombre del passato. Ogni passo che compiono li avvicina alla verità, ma li espone anche a nuovi pericoli e rivelazioni che potrebbero cambiare per sempre il loro destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:16 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it