Stella Loops
Per “Stella Loops”, il gruppo di Amburgo scambia il Mediterraneo con il Mare della Tranquillità, abbandonando gli ormeggi terrestri in nome dell'escapismo uditivo. Scritto in parte come risposta all'inerzia forzata della pandemia e all'ansia sempre presente della vita nel presente, Stella Loops trova il gruppo con lo sguardo rivolto al cielo, cercando conforto nelle possibilità dell'infinito. Utilizzando la letteratura fantascientifica della DDR come trampolino di lancio lirico, gli Unhappybirthday inciampano, ruzzolano, fluttuano e cadono attraverso la galassia, trovando la libertà in ogni mantra vocale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it