Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/stelle-e-ottone-the-hidden-society-di-jude-archer/ . “Sono i ricordi a renderci quello che siamo. Sono i momenti che abbiamo vissuto belli o brutti che siano, che definiscono le persone che siamo. E quando una parte di essi vengono a mancare, chi siamo? Come possiamo andare avanti, quando un enorme vuoto ci perseguita. Quando i nostri pensieri girano costantemente intorno a quelli mancanti? Non sapere fa paura. Immaginare è terribile. Una settimana. Ad Ambra Valmori manca una settimana di ricordi. Una settimana in cui è stata rapita e di cui non ricorda assolutamente nulla. Solo tre fatti le sono rimasti di quel vuoto tremendo: l’essersi risvegliata nel canale, il dito mancante e lo strano ciondolo che si è ritrovata intorno al collo. Ambra non riesce a darsi pace, non riesce a non pensare a cosa le possa essere accaduto durante quei sette giorni che le mancano dalla memoria. La biblioteca Marciana è l’unico luogo che la fa sentire accolta, al sicuro, abbracciata dagli innumerevoli volumi che la confortano come un abbraccio caldo. Dopo un anno dalla tragedia, Ambra pensa che gli unici suoi problemi siano i ricordi mancanti, l’imminente esame di archeologia persiana e Ismael Sagredo, eterno rivale accademico. Tutto cambierà una sera durante una festa, una festa dove il suo ciondolo sparirà e si scatenerà una serie di eventi impossibile da fermare. Ambra e Ismael verranno attaccati sulla via del ritorno a casa e Ambra sprigionerà uno strano calore dalle mani. Non solo, Ismael Sagredo l’eterno rivale in ogni esame, sprigionerà magia per portarli in salvo. Ambra non riuscirà a credere immediatamente a quello che vedrà, eppure la verità è davanti ai suoi occhi, dentro al suo cuore che inizierà a crederci prima della sua ragione. […] […] […]"
Stelle e ottone. The hidden society
Ambra valmori pensa che i suoi unici problemi siano l’imminente esame di Archeologia Persiana e la competizione spietata con il suo odiato rivale accademico, Ismael Sagredo. Ma gli astri hanno altri piani per il suo destino. Nel giro di una notte scopre che la magia esiste ed è ovunque intorno a lei, che gli insegnanti dell’Academia delle arti magiche di Seledia la considerano una minaccia alla loro segretezza e, peggio ancora, che il brillante mago che sarà costretto a farle da maestro è proprio Ismael. In una Venezia affascinante e inedita, insieme faranno luce sul misterioso passato di Ambra, che capirà di se stessa molto più di quanto aveva mai immaginato. E scoprirà che le stelle possono essere crudeli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 20 maggio 2025Stra consiglio!!!
-
Mariacristina 19 marzo 2025Mi aspettavo di più
nel complesso mi è piaciuto, è leggero ma non banale, piacevole ma mi finale mi ha lasciata un po' interdetta, l'unica scena più passionale tra i due sembrava fuori posto. ci sono passaggi che avrei preferito più chiarificatori, ma nel complesso non male.
-
Lettore appassionato 12 gennaio 2025Deludente
Questo libro aveva delle potenzialità, ma ho riscontrato delle problematiche che non potevo ignorare. 1) personaggi poco sviluppati 2) errori di battitura e concetti rimasti in sospeso e che non avevano senso 3) un libro autoconclusivo ma con un finale che lascia intendere altro 4) elementi e concetti ripresi da altri libri un po' troppo frequentemente (una scena in particolare mi ha ricordato circostanze molto simili a "Shadowhunters" il primo volume. Spero, comunque, che altri possano trovare in questo libro una lettura piacevole
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows