Lo "Stemma Cognatium" contenuto nel Ms. D. III. 13 della Biblioteca Nazionale di Torino (Contributo alla storia degli "Stemmata Cognationum") Estratto dalla Rivista Storica Italiana Serie IV, Vol. V, Fasc. I (Gennaio - Marzo 1934)
In-8° (24.5x17 cm), pp. (4) 15 (3), brossura editoriale con titoli al piatto anteriore. Tavole-tabelle fuori testo. Più che buon esemplare con invio autografo dell'autore al frontespizio. Non comune estratto dedicato all' albero genealogico scritto a latere di p. 67 della cosidetta glossa torinese ovvero a quella considerata come la più antica (VI sec) opera di annotazione del corpus Giustinianeo redatta direttamente su una copia manoscritta di esso conservata a Torino. L' autore lo confronta con quello Isidoriano stampato dal Conrat e da altri editi da lui e dal Patetta.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it