Step Into the Earthquake
Edizione in doppio Vinile.
Se esiste un cantautore che al meglio incarna lo spirito del contemporaneo folk do it yourself questi è senz'altro Simon Joyner. Originario di Omaha, Nebraska, il nostro incide in solitaria da un quarto di secolo, disseminando lavori cruciali tra folk-pop e psichedelia per marchi leggendari come Jagjaguwar, Atavistic/Truckstop o Woodsist. Co-prodotto da Shrimper e Ba Da Bing! e licenziato in Europa a Bb Island, Step Into The Earthquake è senza ombra di dubbio alcuna uno dei suoi lavori più ambiziosi. Un disco letteralmente strepitoso che sembra fondere Lee Hazlewood e Syd Barrett, sotto l'onda benefica del west-coast sound. Notevoli anche gli accompagnatori del nostro: Michael Krassner (Boxhead Ensemble, The Lofty Pillars), Alex McManus (Lambchop, The Deist's Pouch) e numerosi altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it