Step Up
"Sapevamo che quando saremmo andati in studio, avremmo potuto realizzare il miglior disco della nostra carriera. E l'abbiamo fatto. Lo abbiamo portato ad un altro livello". Emilio Castillo Con l'album celebrativo per il loro 50° anniversario, "Soul Side of Town" (2018), si poteva pensare che i Tower of Power (o TOP, come sono chiamati dai loro fan) si sarebbero presi un meritato riposo. Ma l'idea di fermarsi non è nel DNA della band, né in quello del suo fondatore e direttore, il sassofonista tenore Emilio Castillo. A partire da "East Bay Grease", il loro album di debutto del 1970, l'instancabile band ha pubblicato 26 album e brani di successo come "What Is Hip?", "You're Still a Young Man", "So Very Hard To Go" e "Down To The Nightclub". La sezione di ottoni dei TOP, il cuore della band, appare nelle registrazioni di numerosi artisti che vanno da Elton John, Aerosmith e Bonnie Raitt a Otis Redding, Santana e Heart. I Tower Of Power hanno spianato la strada ad altri artisti di successo R&B degli anni Settanta come "Chicago", "Earth, Wind & Fire" e "Blood, Sweat & Tears".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it