Stephansdom. Cattedrale di Vienna
"Questo libro propone una lettura delle tante “pagine di pietra” di cui è ricca Stephansdom. Non si può non restare ammirati per la padronanza con cui l’autrice si richiama alle varie scuole esoteriche (Esseni, Mitra, Templari, Cabala, Massoni...) ed in particolare al mondo alchemico. I lettori troveranno, concentrata in non molte pagine, una vera e propria mole di informazioni che la poliedrica autrice accompagna sapientemente con splendide illustrazioni, per il piacere della testimonianza visiva oltre che per soccorrere quelli meno preparati a tanta conoscenza". Prefazione di Celestino Grassi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it