Stepping Back Jumping in
“Stepping Back, Jumping In” è il nuovo album della trombettista e compositrice britannica Laura Jurd. Con questo nuovo lavoro l’artista dà vita a un ecosistema di contrasti sonori, stratificato e multidimensionale, in cui a composizioni rigorose si alternano spazi di improvvisazione. L’effetto che ne deriva è dinamico, vibrante e ideale per ascolti ripetuti. Affiancano Laura Jurd alcuni dei compositori e strumentisti più interessanti dell’odierno panorama jazzistico. In particolare, spiccano tra i compositori Elliot Galvin e Soosan Lolavar, mentre coautrici di un brano sono le musiciste norvegesi Anja Lauvdal e Heida K. Jóhannesdóttir.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it