RITENGO CHE MILTON CANIFF SIA UNO DEI PIU' GRANDI DISEGNATORI DELLA FUMETTERIA MONDIALE DEGLI ANNI ' 30 / 60 . PECCATO CHE CHI HA AVUTO L' OTTIMA IDEA DI RIPROPORRE LE TAVOLE DEL GRANDE ARTISTA AMERICANO, NON NE ABBIA SCELTO IL FORMATO ORIGINALE, PERMETTENDO COSI' UNA MIGLIORE LETTURA DEL TESTO E LO STUDIO DEL DISEGNO. CAPISCO LE ESIGENZE EDITORIALI DI GUADAGNARE IL PIU' POSSIBILE COL MINIMO SFORZO, MA SAREBBE STATA VERAMENTE UNA GRANDE IMPRESA REALIZZARLA E DARE PIENA SODDISFAZIONE AGLI APPASSIONATI CULTORI DEL DISEGNO E DELLE STORIE DISEGNATE IN GENERALE. VOGLIO CITARE PER ES. ASSIEME AL NOSTRO ALTRI QUATTRO GRANDISSIMI CHE SECONDO IL MIO PARERE NON SONO SECONDI A NESSUNO : ALEX RAYMOND - HAL FOSTER - BURNE HOGARTH - AURELIO GALEPPINI.
Steve Canyon. Vol. 12
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PIER PAOLO IANNI PALARCHIO 25 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it