Steve Gadd Band
Il veterano della batteria Jazz Steve Gadd torna a rivestire i panni di leader e produttore, in cui dimostra ormai sempre più sicurezza. Per l'occasione sceglie di circondarsi di musicisti che sono anche ottimi amici: Walt Fowler (tromba e flicorno), Jimmy Johnson (basso), Michael Landau (chitarre) e l'ultima aggiunta alla Steve Gadd Band, Kevin Hays (tastiere, voce).
Mentre Fowler, Johnson e Landau sono vecchie conoscenze di Gadd fin dai tempi della band che accompagnava in tour James Taylor, Hays è stato accolto su suggerimento di Larry Goldings, ex tastierista della band.
"Steve Gadd Band" segue a "Gadditude" del 2013, "70 Strong" del 2015 e "Way Back Home (Live from Rochester, NY)" del 2016, quest'ultimo nominato ai Grammy come miglior album strumentale contemporaneo.
La band ha realizzato gli arrangiamenti durante le registrazioni, componendo brani ad hoc e selezionandone altri adatti al disco, in uno sforzo creativo congiunto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it