Steve Jobs... un'ultima cosa - Steve Jobs - copertina
Steve Jobs... un'ultima cosa - Steve Jobs - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Steve Jobs... un'ultima cosa
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In questo libro c’è il meglio di Steve Jobs tradotto in italiano. Il discorso a Stanford del 2005, con la possibilità di ascoltarlo recitato da Gianfranco Miranda, voce di Jobs nel film omonimo. Ci sono le grandi interviste del periodo 1984-1996, in cui Jobs espose la sua visione dopo l’uscita da Apple e prima del suo rientro. Ci sono i suoi pensieri in forma di aforismi tratti dagli interventi pubblici effettuati nel corso di un quarto di secolo. C’è infine il saggio dello storico Eduardo Baccetti che riflette sull’ascesa del marchio Apple, un brand che oggi vale quanto il PIL della Grecia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 ottobre 2019
168 p., Brossura
9788833632742

Conosci l'autore

Foto di Steve Jobs

Steve Jobs

1955, San Francisco

Steve Jobs è stato un imprenditore, inventore e visionario statunitense, cofondatore di Apple Inc. e figura centrale nella rivoluzione informatica.Dopo aver frequentato il Reed College, abbandonò gli studi per viaggiare in India, avvicinandosi al buddhismo. Nel 1976 fondò Apple con Steve Wozniak, lanciando il rivoluzionario Apple II e, nel 1984, il Macintosh, primo computer con interfaccia grafica.Nel 1985, a seguito di contrasti interni, lasciò Apple e fondò NeXT, società specializzata in hardware e software avanzati. Parallelamente, acquistò la divisione grafica della Lucasfilm, trasformandola in Pixar, che divenne leader nell’animazione digitale con film come Toy Story.Nel 1997 rientrò in Apple come CEO, guidandola verso una...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail