Stilita
Protagonista della storia è uno "psicologo non professionista", ma con una forte propensione all'ascolto di amici e conoscenti che in sua compagnia si sentono inclini a confidarsi e a cercare aiuto. La sua passione per il tennis lo porta a conoscere Maddalena, la cugina del suo allenatore, una giovane riservata e timida che gli chiede di darle una mano. Nasce così una sorta di transfert fra i due. L'usuale gioco delle parti fra lo psicologo e la paziente potrebbe ribaltarsi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it