Still Here
Nuova uscita per il giovane pianista e compositore Ben Levin. “Still Here” contiene sia sue composizioni realizzate con il padre Aaron Ben Levin sia cover cover ben scelte che riflettono la musica e il suono della storica King Records di Cincinnati. Le influenze pianistiche di Ben sono i grandi di New Orleans Professor Longhair, Fats Domino e Smiley Lewis. Dal Chicago Blues, mescola Otis Spann, Pinetop, Perkins e Henry Gray, oltre a Big Joe Duski.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it