Still Rocking (Limited Edition)
L’acclamato album STILL ROCKING di Graziano Romani del 2023 è adesso disponibile per la prima volta in formato vinile, con copertina apribile, testi e un artwork rinnovato.
Le canzoni di Still Rocking - sette di nuova composizione, tre raccolte dal repertorio anni Ottanta/Novanta dei Rocking Chairs e rilette con affetto e saggezza, più una cover di Petty (No reason to cry) - possiedono l’impatto di quegli anni gloriosi.
A suonarle con il rocker e songwriter emiliano, oltre ai fidi Lele Cavalli, Nick Bertolani e Follon Brown, ci sono Max Marmiroli e Franco Borghi, sax e tastiere che erano con lui nei Chairs.
L’intero album recupera il sapore dell’esperienza maturata da Graziano nel suo lungo viaggio da leader della band nata a Casalgrande (RE) a solista con una vastissima produzione a suo nome. Sempre all’insegna di un American Rock di grande qualità.
ROMANI, voce potente dalle sfumature soul, ha infilato in quasi quarant’anni di carriera una poderosa serie di prodotti, alternando l’italiano all’inglese, concedendosi anche excursus nel mondo del fumetto per cantare le gesta di eroi come Tex, Zagor e Diabolik. Diciotto album, questo STILL ROCKING compreso, raccontano una storia quasi unica, un condensato di passione, costanza e affetto per le radici del cantautorato italiano e per la scuola dei songwriter americani che più hanno influenzato questo artista indomito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it