Stille mute
«Quadri di grande purezza si disegnano in snodi elastici e conseguenziali anche per una scansione di idillio, mentre un'aria sospende, ovattata, ogni contrasto, raccontando vicende sfumate [...]. Spesso tocca a un «dettaglio di polvere sull'orlo» il compito di raccogliere un'epifania di luce o alla cenere «addormentata sulla soglia» quello di ribadire un aspetto transuente e oscuro. Tutto circola nell'ovale di un particolare che sorprendentemente diviene il nadir e lo zenit di un flusso di sensazioni dipinte in cui lo screzio delle varie tessere delle stagioni non stride, ma si scioglie con la fioritura circolare del canto». (Giuseppe Amoroso)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:24 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it