Sting's Birthday Bash
Eccellente trasmissione del Synchronicity Tour della band. Il Synchronicity Tour iniziò a Chicago, Illinois, nel luglio 1983 al Comiskey Park originale, e il 18 agosto la band suonò davanti a 70.000 persone allo Shea Stadium di New York. Alla fine del concerto, Sting annunciò: "Vorremmo ringraziare i Beatles per averci prestato il loro stadio". Il 1° ottobre dell'83 la band tornò in Europa e si esibì al Camp Municipal Narcís Sala di Barcellona. Lo spettacolo coincise con il 32° compleanno di Sting, e al termine del concerto la band e il pubblico cantarono all'unisono "Happy Birthday" allo stimato leader del gruppo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it