Stive
"Stive" Pietropaoli dice "è il titolo del libro" davanti a ciò mi sfibro inseguendo la mia fenice ammetto questa sua ragione benché non parli in rima potrebbe ma fa prima e spazza ogni pia illusione ma sono arrivato a questo che debbo valutare anche un preliminare nel condensare il testo comprendi che cosa lacero trent'anni di tormenti (se va tamponamenti) d'emblée finiranno al macero perd'io per questi inciampi finisca l'agonia s'è Stive Stive sia e parta il via si stampi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it