Stone of Destiny. Scotland Shall Rise Again
Con “Stone of Destiny – Scotland Shall Rise Again”, splendida prosecuzione del precedente “Sons of Somerled”, Steve McDonald continua a condividere con il suo affezionato pubblico la storia scozzese e la cultura celtica. La Pietra del Destino, anche detta Pietra di Scone, è una pietra a forma di parallelepipedo che è stata trovata nella parte più antica del villaggio scozzese di Scone ed è ritenuta la pietra sulla quale Giacobbe ricevette una visione di Dio. Per questo motivo su questa pietra furono incoronati i re scozzesi da Kenneth I di Scozia a Carlo II. Trasportata a Londra da Eduardo I nel 1296 e posta sotto il trono delle incoronazioni nell’abbazia di Westminster la pietra fu restituita a Scone nel 1996 ed è custodita nel castello di Edinburgo. Con le melodie di violoncello, violino, chitarra ed attraenti parti vocali “Stone of Destiny – Scotland Shall Rise Again”, racconta la storia ed i magici misteri che avvolgono i nebbiosi paesaggi scozzesi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it