Stone Tape
"Stone Tape" è un concept album ispirato alla Stone Tape Theory (o residui infestati) teorizzata da Thomas Charles Lethbridge nel 1961. L'archelogo, parapsicologo ed esploratore ha sviluppato il concetto secondo cui materie inanimate possono assorbire le energie degli esseri viventi, e che questa energia, rilasciata durante eventi fortemente emozionanti o traumatici, possa essere in qualche modo immagazzinata in alcuni materiali e riprodotto in determinate circostante. Originariamente pubblicato in edizione limitata in vinile dall'italiana Yard Press nel 2017, esce adesso via Cold Spring in edizione CD con versione bonus di 14 minuti del brano 'The Living Things', registrata in Svizzera nel 2018.
"The 10th album from The Telescopes is full of wall-to-wall psychedelic drones, swaying chants, trance-inducing Shoegaze and "suspended-in-space magnificence" - Julian Cope
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it