Stoned. Come s'inventa la più grande rock'n'roll band del mondo - Andrew Loog Oldham - copertina
Stoned. Come s'inventa la più grande rock'n'roll band del mondo - Andrew Loog Oldham - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stoned. Come s'inventa la più grande rock'n'roll band del mondo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un mito del rock e della cultura popolare raccontato tutto dall'interno, ad opera di uno dei suoi protagonisti. Andrew Loog Oldham aveva solo diciannove anni quando scoprì e divenne il manager di una band sconosciuta della periferia di Londra: i Rolling Stones. Le sue rivoluzionarie strategie promozionali, l'istinto per lo show business e il raffinato intuito innovativo ne fecero l'opinion leader di un'epoca scatenata come gli anni Sessanta britannici. Oldham in prima persona ricostruisce e descrive quei tempi, quelle vicende e quelle atmosfere, con gli imperdibili contributi di protagonisti come Mary Quant (l'inventrice della minigonna), Pete Townshend (il leader degli Who), Vidal Sassoon (il rivoluzionario parrucchiere).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

STONED Come s’inventa la più grande rock ‘n’ roll band del mondo Loog Oldham di

Dettagli

2001
364 p., ill.
9788879662406
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it