Stop, Look, Listen
Sdban Records è lieta di annunciare la ristampa di questo album jazz, pubblicato originariamente nel 1972 dall'etichetta discografica Selection Records. Musicista poliedrico, non si limitò al jazz, ma lavorò anche in gruppi pop, diresse le musiche per lo spettacolo Hair ed ebbe anche una breve residenza al Pol's Jazz Club dove suonò la musica di Johann Sebastian Bach quattro sere a settimana. Il suo album "Stop, Look, Listen", registrato con la sezione ritmica del gruppo di Babs Robert, è composto da quattro lunghi brani che sfidano i generi, colorati dalla voce onirica della cantante lirica Rose Thompson. Una miscela surreale di generi, difficile da definire. È un jazz altamente immaginativo. Phil Raphaël era un artista molto dotato, il cui talento rimarrà per sempre sottovalutato, poiché questo album è stato il suo unico sforzo come leader.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it