Una storia d'altri tempi tra Pagani e Torre del Greco dalla Belle Époque alla Grande Guerra - Vincenzo Pepe - copertina
Una storia d'altri tempi tra Pagani e Torre del Greco dalla Belle Époque alla Grande Guerra - Vincenzo Pepe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una storia d'altri tempi tra Pagani e Torre del Greco dalla Belle Époque alla Grande Guerra
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una storia d’altri tempi è la narrazione della forza e della potenza del “volersi bene”, che è espressione assoluta della forma più alta dell’amore: la generosità. Questo “bene” è balsamo e rimedio alle angosce e alle difficoltà dei giovani protagonisti. È, allo stesso tempo, il filo conduttore che ci porta tra le stradine di una Pagani, in cui la vita economica ristagna, ma dove è sempre forte la devozione religiosa e la tradizione folkloristica, per poi condurci nella cittadina di Torre del Greco, dove si sentono gli echi della Belle Époque e della sua vivacità culturale.

Dettagli

2024
1 gennaio 2024
9791255500063
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it