Libro Storia degli Ebrei Paul Johnson
Libro Storia degli Ebrei Paul Johnson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Storia degli Ebrei
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Johnson, Paul. Storia degli ebrei Milano Longanesi, 1987., Longanesi, 1978. 42747 947 Autore principale Johnson, Paul <1928-2023> Titolo Storia degli ebrei / di Paul Johnson ; traduzione di Eleonora Vita Heger Pubblicazione Milano : Longanesi, copyr. 1987 Descrizione fisica 716 p. ; 24 cm Collezione Il cammeo ; 214 brossura  Buono, angolo arricciato NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, tracce d'umidità, ingiallimenti delle carte, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati.

Dettagli

1991
720 p., Brossura
9788830409972

Conosci l'autore

Foto di Paul Johnson

Paul Johnson

Paul Johnson è nato a Barton, in Gran Bretagna. Ha studiato a Oxford e ha iniziato a lavorare come giornalista, divenendo poi storico di fama mondiale. Le sue opere, tra cui Modern Times, A History of the American People e History of Christianity, sono state tradotte in varie lingue. Collabora con i più prestigiosi quotidiani americani e inglesi come il «New York Times», il «Wall Street Journal» e «The Spectator». Di Johnson in Italia sono già stati pubblicati con successo: Gli intellettuali (TEA, 1993), Storia degli ebrei (TEA, 1994), La nascita del moderno: 1815-1830 (TEA, 1997). Vive e lavora a Londra.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it