Libro Storia dei colori Manlio Brusatin
Libro Storia dei colori Manlio Brusatin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Storia dei colori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XII-133 p.
9788806562755

Conosci l'autore

Foto di Manlio Brusatin

Manlio Brusatin

1943

Manlio Brusatin è storico dell'arte e architetto. È stato docente alle università di Venezia, Milano e Sassari. Ha fatto parte della direzione della "Gola", primo periodico sul cibo e sul gusto. Vive ad Asolo. Tra i suoi libri ricordiamo: Storia dei colori ;Storia delle linee; Storia delle immagini; Colore senza nome; Stile sobrio. Breve storia di un'utile virtù.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it