Storia dei dominii stranieri in italia dalla caduta dell' impero romano in occidente fino ai nostri giorni di Filippo Moisè. Vol. I°-VI°
Sei volumi legati in cinque, in 8° gr., pp. 327, 440 502-(1) 500-(2) 526-(1) 628-(4) con 54 tavole incise f.t. e 2 carte a colori ripiegate più volte f.t. Leg. in mezza pelle coeva con tit. in oro al dorso tra fregi. Tracce del tempo e piccoli guasti d'us
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1843
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it