Storia dei giovani. Vol. 1: Dall'Antichità all'Età moderna. - copertina
Storia dei giovani. Vol. 1: Dall'Antichità all'Età moderna. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Storia dei giovani. Vol. 1: Dall'Antichità all'Età moderna.
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Alcuni studiosi europei tracciano un profilo storico complessivo della condizione giovanile: un affresco di una fase di passaggio cruciale nella vita di ogni uomo. Ma oggetto di questi due volumi non è solo la gioventù intesa come fatto biologico o come stadio della crescita individuale, ma soprattutto i giovani intesi come gruppo sociale, come movimento politico, come forza storica e come spinta creativa nelle arti e nelle lettere. In questo volume saggi di: Alian Schnapp, Augusto Fraschetti, Elliott Horowitz, Christiane Marchello Nizia, Elisabeth Crouzet-Pavan, Michel Pastoreau, Norbert Schindler, Renata Ago.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cartone editoriale con sovracoperta, 14x21 cm, XXI+426 pg. ccon 38 figg. bn. in tavv. ft. Opera incompleta composta da un tomo, il primo. Ottimo.

Immagini:

Storia dei giovani. Vol. 1: Dall'Antichità all'Età moderna.

Dettagli

2000
8 settembre 2000
2 voll., 452 p., ill. , Rilegato
9788842061410
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it