Storia del cinema
647 p., [42] p. di tav. : ill. ; 22 cm
Buono (Good) sovracoperta con segni del tempo, piccole mancanze e strappetti, strappo riparato sull'aletta anteriore, sguardie e tagli bruniti con fioriture, pagine in più che buono stato.Venditore:
Informazioni:
<p>647 p., [42] p. di tav. : ill. ; 22 cm</p> Buono (Good) sovracoperta con segni del tempo, piccole mancanze e strappetti, strappo riparato sull'aletta anteriore, sguardie e tagli bruniti con fioriture, pagine in più che buono stato.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it