La storia del cuoio la sua produzione e il suo utilizzo per la pelletteria e le calzature - Franco Alderighi - copertina
La storia del cuoio la sua produzione e il suo utilizzo per la pelletteria e le calzature - Franco Alderighi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La storia del cuoio la sua produzione e il suo utilizzo per la pelletteria e le calzature
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Conoscere il mondo della pelle, raccontare la sua storia, approfondire le terminologie della materia prima più nobile del settore della Moda. Apprendere le sue tecniche di rifinizione, le molteplici applicazioni e conoscere il suo futuro nella direzione della sostenibilità. La pelle è un materiale che dura nel tempo, di cui è necessario sapere le tempistiche di sviluppo per ottimizzare i suoi processi e la sua qualità. è un libro manuale che si propone di creare un ponte fra l'industria conciaria e la creatività che ogni art director vuole sviluppare senza avere limiti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., Brossura
9791222760735
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it