Storia del diritto pubblico in Germania. Vol. 1: Pubblicistica dell'impero e scienza di polizia 1600-1800.
Venditore:
Informazioni:
Vol. 1: Pubblicistica dell'impero e scienza di polizia 1600-1800. Libro in buone condizioni. Sguardia posteriore con scritta a matita. copertina flessibile 632 9788814140877 Buono (Good) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it