Libro Storia del Medio Oriente Peter Mansfield
Libro Storia del Medio Oriente Peter Mansfield
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del Medio Oriente
Disponibilità immediata
21,60 €
21,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Dalle conquiste napoleoniche in Egitto ai drammatici eventi del 1990: questo è l'arco di tempo che l'autore prende in esame. "Medio Oriente" è un termine moderno per una realtà antica. Indica il teatro in cui, per più di quattrocento anni, si sono scontrate civiltà e religioni diverse e che, in questo secolo, è divenuto l'epicentro del conflitto tra le potenze europee e quello che rimaneva dell'Impero Ottomano. A complicare il quadro generale è la costituzione, nel 1948, dello Stato di Israele. Il Medio Oriente diventa un inestricabile intreccio politico, religioso, economico e militare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rilegato con titoli al dorso,. Dimensioni 22,5x15 cm, pp. 413. Volume fuori catalogo. Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Immagini:

Storia del Medio Oriente

Dettagli

1993
VIII-413 p.
9788805053315
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it