Storia del mondo in oltre 150 mappe
Uno splendido viaggio, dalle prime migrazioni dell'essere umano alle missioni spaziali, valorizzato da un apparato testuale e iconografico impareggiabile.
Il grande affresco della storia, raccontato attraverso più di 150 mappe, in un'opera maestosa e di grande respiro. Tramite questo libro è possibile rivivere la storia del mondo, colta in tutta la sua grandezza e complessità, grazie alle numerose mappe progettate appositamente per il volume. Molto più di un semplice atlante storico, il libro contiene anche immagini evocative, approfondimenti e timeline che accompagnano il lettore attraverso eventi fondamentali, quali la Seconda guerra mondiale, la Rivoluzione industriale, la nascita dei regimi totalitari o l'invenzione della stampa.Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it