La storia del popolo sardo tra politica ed economia (Istòria de su pòpulu sardu tra politica e economia) - copertina
La storia del popolo sardo tra politica ed economia (Istòria de su pòpulu sardu tra politica e economia) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La storia del popolo sardo tra politica ed economia (Istòria de su pòpulu sardu tra politica e economia)
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il volume raccoglie gli Atti del Convegno tenutosi nel 2011, organizzato dal Circolo "Eleonora d'Arborea" di Padova e dalla FASI (Federazione Associazioni Sarde in Italia) in occasione della celebrazione de "Sa Die de sa Sardigna", e promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. Il Convegno ha avuto l'obiettivo di fornire spunti di riflessione sul legame tra eventi politici e fenomeni economici nella storia della Sardegna dal Settecento ai nostri giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 luglio 2012
104 p., Brossura
9788861298958
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it