La storia del signor Jabot
Scritto e illustrato nel 1833,"Il Signor Jabot" (jabot: ornamento in pizzo del collo della camicia) è l'archetipo dell'arrampicatore sociale. Assolutamente convinto di essere un gentiluomo, ritiene suo dovere entrare a far parte della buona società , e non lo fermeranno le gaffe che commette ad ogni piè sospinto. Le figuracce non lo smuoveranno minimamente dal proposito che si è imposto e l'andamento della giornata, quando alla sera dettagliatamente lo analizzerà , gli risulterà sempre più che positivo, e quindi, voilà , si rimette in posa!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it