Storia dell'ingegneria. Atti del 4° Convegno nazionale 2012
L'ingegneria, proprio in un momento di grave crisi del sistema globalizzato, è chiamata ad assumere ruoli di grande responsabilità che richiedono la consapevolezza di una cultura critica per affrontare le crisi del sistema industriale e di conseguenza del lavoro, il dissesto idrogeologico al quale incautamente si è pervenuti, una prevenzione sismica possibile e cosciente al di là di normative tanto imperative quanto efficaci. Alla storia dell'ingegneria si dedicano in modo sistematico numerosi studiosi in tutte le regioni del Paese, come ampiamente dimostrano gli Atti del IV Convegno Nazionale.
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 1970
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it