Storia dell'Italia antica. Terza edizione accresciuta, corretta e illustrata coi monumenti. Volume primo (-quarto)
Quattro volumi in 8vo (mm 229x150); pp. 904, [1] c. di tav. ripiegata fuori testo; 663, [1]; 824; 1064. Ogni volume è dotato di proprio occhietto e frontespizio. Numerose illustrazioni in bianco e nero, anche a piena pagina, nel testo. Copioso indice dei nomi e delle cose in appendice al quarto volume. Carta uniformemente brunita, lievi aloni e leggere fioriture. Mezza tela con filetti e titoli in oro al dorso. Atto Vannucci (Tobbiana di Montale, 1810 – Firenze, 1883) storico, patriota e politico italiano, partecipò ai moti toscani del 1848.
Venditore:
Informazioni:
<p>Quattro volumi in 8vo (mm 229x150); pp. 904, [1] c. di tav. ripiegata fuori testo; 663, [1]; 824; 1064. Ogni volume &egrave; dotato di proprio occhietto e frontespizio. Numerose illustrazioni in bianco e nero, anche a piena pagina, nel testo. Copioso indice dei nomi e delle cose in appendice al quarto volume. Carta uniformemente brunita, lievi aloni e leggere fioriture. Mezza tela con filetti e titoli in oro al dorso.</p> <p><strong>Atto Vannucci</strong> (Tobbiana di Montale, 1810 &ndash; Firenze, 1883) storico, patriota e politico italiano, partecip&ograve; ai moti toscani del 1848.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it