Storia della Cassa di Risparmio in Bologna - Angelo Varni - copertina
Storia della Cassa di Risparmio in Bologna - Angelo Varni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della Cassa di Risparmio in Bologna
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Da oltre un secolo e mezzo la Cassa di Risparmio in Bologna identifica le sue vicende con quelle della città. Fin dalle origini, nel 1837, l'Istituto, con la sua presenza nel tessuto economico e sociale bolognese, è riuscito a muoversi in stretta connessione con una realtà «decollata» senza strappi fra le tradizioni produttive del settore agricolo e le nuove esigenze dell'avanzante realtà industriale.
Il volume segue passo passo questa storia, mettendone in evidenza le successive fasi che testimoniano di una continua capacità della Cassa di Risparmio di radicarsi nelle mutevoli esigenze della comunità cittadina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 aprile 1998
226 p., ill.
9788842054283
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail