Storia della danza - Curt Sachs - copertina
Storia della danza - Curt Sachs - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della danza
Disponibilità in 1 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina flessibile plastificata brunita cons egni d'uso; pagine con molte sottolineature a matita colorata; uktime due oagine con macchia d'umidità 

Copertina flessibile 527 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile plastificata brunita cons egni d'uso; pagine con molte sottolineature a matita colorata; uktime due oagine con macchia d'umidità Copertina flessibile 527 Mediocre (Poor) .

Immagini:

Storia della danza

Dettagli

527 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161618768

Conosci l'autore

Foto di Curt Sachs

Curt Sachs

1881, Berlino

Musicologo e organiologo tedesco.Studiò pianoforte e composizione e si laureò in storia dell’arte. Si dedicò a studi di musicologia e, dal 1921, di etnologia musicale. Trasferitosi a Parigi, collaborò con André Schaeffner al Museo del Trocadero. Si stabilì poi definitivamente negli Stati Uniti dove insegnò nelle maggiori università e creò una vera e propria scuola. Tra le sue opere tradotte in italiano: La musica nel mondo antico (Milano 1992), Storia della danza(Milano 1994), Le sorgenti della musica (Milano 1979) e Storia degli strumenti musicali (Milano 1995).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it