Storia della letteratura italiana. Terza edizione originale, nuovamente corretta dall'autore e riveduta da Pietro Thouar
Due volumi di cm. 17,5, pp. vii, 464; 490. Leg. coeva in mezza pelle, dorsi a nervi con titoli e fregi in oro. Una cerniera internamente disunita e qualche mancanza superficiale ad un piatto, peraltro buona conservazione. Strutturata per secoli, questa storia della letteratura offre numerosi capitoli di interesse. Citiamo ad esempio le monografie su G. Belzoni, A. Volta, L. Spallanzani, ecc. Il capitolo finale tesse le lodi della Valle di Non, patria dell'autore e parla dei principali letterati del Trentino.
Venditore:
Informazioni:
<p>Due volumi di cm. 17,5, pp. vii, 464; 490. Leg. coeva in mezza pelle, dorsi a nervi con titoli e fregi in oro. Una cerniera internamente disunita e qualche mancanza superficiale ad un piatto, peraltro buona conservazione. Strutturata per secoli, questa storia della letteratura offre numerosi capitoli di interesse. Citiamo ad esempio le monografie su G. Belzoni, A. Volta, L. Spallanzani, ecc. Il capitolo finale tesse le lodi della Valle di Non, patria dell'autore e parla dei principali letterati del Trentino.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1853
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it