"Storia della psicologia" a cura di Legrenzi ripercorre tutte le tappe che hanno dato forma alla psicologia come disciplina scientifica. Esso è progettato come un'introduzione alla storia della psicologia rivolta a tutti, ma purtroppo non centra tale obiettivo. Il libro si presenta come un elenco degli avvenimenti più importanti escludendo altri elementi fondamentali, complicando la comprensione totale dei movimenti psicologici. La lettura non è per niente scorrevole o piacevole, adeguato solo per gli esperti.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 261 9788815086693 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo..
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROSSELLA ROMEO 21 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it