Storia della Resistenza. La guerra di liberazione in Italia 1943-1945 - Pietro Secchia - copertina
Storia della Resistenza. La guerra di liberazione in Italia 1943-1945 - Pietro Secchia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della Resistenza. La guerra di liberazione in Italia 1943-1945
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Roma, Editori Riuniti, 1965, due volumi in-4to (cm. 31 x 25) tutta tela editoriale con titoli dorati al dorso, pp. 1056 completamente illustrate. All’interno, tracce di riparazione al gioco del piatto anteriore del primo volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, Editori Riuniti, 1965, due volumi in-4to (cm. 31 x 25) tutta tela editoriale con titoli dorati al dorso, pp. 1056 completamente illustrate. All'interno, tracce di riparazione al gioco del piatto anteriore del primo volume.

Immagini:

Storia della Resistenza. La guerra di liberazione in Italia 1943-1945

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567704347872
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it