Editore : Club del Libro
Collana:
Anno : 1978
Misure, rilegatura: cartonato con sovracoperta, 15x21,5 cm c.a., pp. 768
Stato: molto buono, fisiologici lievi segni del tempo
Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!
Posizione : 23B-06 sca
. . . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Storia della Rivoluzione russa; AUTORE: Lev Trotsky (Lev Trotskij / Lev Trockij); EDITORE: Club Italiano dei Lettori; COLLANA: - ; 1978 - CONDIZIONI: tela edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - introduzione e traduzione di Livio Maitan - OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it