Storia della scienza moderna e contemporanea. Vol. 2\1: Dall'età romantica alla società industriale. - copertina
Storia della scienza moderna e contemporanea. Vol. 2\1: Dall'età romantica alla società industriale. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Storia della scienza moderna e contemporanea. Vol. 2\1: Dall'età romantica alla società industriale.
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L'opera esamina lo sviluppo della scienza dall'età di Copernico ai giorni nostri. La trattazione è concepita in modo unitario: non storie specifiche e settoriali della matematica, della biologia, della fisica, ecc., ma un unico ampio quadro storico, dal quale emergono i rapporti reciproci delle varie discipline tra loro e con la cultura delle diverse epoche. Tre volumi in sei tomi, vendibili singolarmente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Dall’età romantica alla società industriale 1

Dettagli

Tascabile
Libro universitario
545 p.
9788878187986
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it