Storia della Seconda Guerra Mondiale
Libro vintage. Argomento: Storia. Autore: Maraldi Ugo. Editore: Cebes. Luogo: Milano. Anno: 1946. Formato: in-8°. Pagg: 645. Legatura: Cartonata in tela. Conservazione: buona. Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sguardie colorate. Prima edizione. Illustrazioni in bn fuori dal testo. Sottolineature e note a matita all'interno.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it