Storia della tecnologia. Vol. 4: La rivoluzione industriale. - copertina
Storia della tecnologia. Vol. 4: La rivoluzione industriale. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Storia della tecnologia. Vol. 4: La rivoluzione industriale.
Disponibilità immediata
29,50 €
29,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Redatta da più di 150 autori, la Storia della tecnologia ricostruisce lo sviluppo delle civiltà dall'età della pietra al ventesimo secolo attraverso la descrizione accurata di come l'uomo ha manipolato la materia e l'ambiente. Offre così a ogni lettore un fondamento per capire il modo in cui l'uomo ha "costruito" se stesso. La tecnologia è vista sempre nella sua accezione più ampia e nelle sue implicazioni economiche, sociopolitiche e culturali: come un grande teatro della vita, in costante collegamento con ogni branca dello sviluppo umano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Storia della tecnologia: 4. La rivoluzione industriale: circa 1750-1850.Autore: SINGER, Charles.Editore: P. Boringhieri, Torino.Data: 1964.2 v. (XV, 426 p.; 427-745 p., 48 c. di tav., XXIII), 22 cm, bross.

Immagini:

Storia della tecnologia. Vol. 4: La rivoluzione industriale.

Dettagli

Libro universitario
2 voll., XXXVI-748 p., ill.
9788833908243
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it