Storia delle crociate - Athena Barbera - copertina
Storia delle crociate - Athena Barbera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia delle crociate
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La caduta di Gerusalemme in mano turca del 1070 forni al mondo occidentale il pretesto per scatenare una guerra santa contro gli infedeli e liberare il Santo Sepolcro. Dal 1096, anno della prima crociata, e per i due secoli successivi, otto spedizioni militari furono mosse verso i luoghi della Palestina per conquistare e riconquistare i luoghi del culto cristiano e di quello musulmano. Athena Barbera ci guida nella storia delle crociate, nelle vere cause che le scatenarono e nelle conseguenze che implicarono e che ancora oggi influiscono nei rapporti tra il mondo cristiano e quello musulmano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Storia delle CrociateAutore: Athena BarberaEditore: Rusconi LibriData: 2005bross. edit. ill. con bandelle - illustrazioni in b.n. nel testo, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Storia delle crociate

Dettagli

254 p., ill. , Brossura
9788818016604
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it