Storia di una fuga
Nel 1965, nel cuore della Germania divisa, una studentessa della DDR e un giovane svizzero si incontrano per caso. È l’inizio di un amore apparentemente impossibile, stretto nella morsa del Muro e dei controlli di frontiera, il racconto della messa in atto di un piano geniale per scappare verso la libertà. In "Storia di una fuga", Thomas Strässle racconta – con uno stile calibrato e sorprendentemente leggero – le incredibili vicende vissute dai propri genitori, intrecciando dialogo e racconto, documenti e spy-story, in un equilibrio perfetto tra memoria famigliare e tensione narrativa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it