Storia di Gil Blas di Santillana - Alain - copertina
Storia di Gil Blas di Santillana - Alain - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Storia di Gil Blas di Santillana
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Opera completa composta da tomi II, trad. di R. Bassi, vol. 170 - 171 della collana. Brossure tascabili, copertine illustrate, segnata da dissolvenza, aloni di polvere, pieghe da lettura, perdita di pigmento e altre comuni mende da conservazione o lettura, fogli velati di bruno, scuriti da ossidazione ai margini e tagli. N. pag. 752.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Barlumilibri
Barlumilibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione in due volumi. Libri usati, in buone condizioni, carta brunita, rilegature buone.

Dettagli

752 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560722071842

Conosci l'autore

Foto di Alain

Alain

(Mortagne-au-Perche, Orne, 1868 - Le Vésinet, Parigi, 1951) saggista francese. Laureatosi in filosofia, insegnò nei licei di Lorient e Rouen e all’Henri IV di Parigi. Uomo di larghi interessi intellettuali ed etici, si impegnò presto in una vivace attività politica (appoggiando le linee e i programmi del radical-socialismo e le correnti pacifiste) e giornalistica, trovando la sua giusta misura espressiva nel propos, saggio breve e vivace in cui la minuta occasione di partenza (un dato di cultura, un fatto di costume) offre lo spunto per un discorso stilisticamente impeccabile, che alterna moralità, considerazioni filosofiche, spunti polemici o utopistici, osservazioni critiche, notazioni erudite, reminiscenze autobiografiche ecc. Tra le sue numerose opere ricordiamo: I cento e uno ragionamenti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it