Il volume narra la storia di un angelo divenuto bambino attraverso una maternità surrogata, poiché aveva il desiderio di venire al mondo e avere dei genitori che lo amassero. Come ogni angelo aveva scelto i suoi genitori e avrebbe fatto qualunque cosa pur di stare con loro. La sua decisione era stata difficile, ma al cuore non si comanda. La mamma aveva un problema di sterilità, ma nulla aveva impedito a Ludy di sceglierla. Per Ludy l'amore per la vita non conosce confini. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it