Storia di Milano compendiata. Dall'origine sino al 1859. Presente solo volume 1 (452-1700) - Angelo Tondini - copertina
Storia di Milano compendiata. Dall'origine sino al 1859. Presente solo volume 1 (452-1700) - Angelo Tondini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di Milano compendiata. Dall'origine sino al 1859. Presente solo volume 1 (452-1700)
Disponibilità immediata
30,50 €
30,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Giocondo Messaggi (Collezione di opere istruttive e morali per la gioventù); 1865; Noisbn ; brossura con titoli al piatto e dorso; 17 x 11 cm; pp. 160; ; Presenta segni del tempo (con piccole mancanze e lacerazioni)al dorso, interno senza scritte, volume lievemente brunito; Buono (come da foto). ;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Storia di Milano compendiata. Dall'origine sino al 1859. Presente solo volume 1 (452-1700)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724500826
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it