Storia di una rivolta
Il libro, tratta della famosa rivolta antispagnola del 1647 ad opera di Masaniello, pescivendolo della zona Mercato di Napoli. Il racconto, in apparenza ha il sapore della ripetitività, considerato che è stato un avvenimento storico trattato da molti validi scrittori. La particolarità di questo libro è da ritrovarsi nel fatto che il racconto è frutto di un doppio linguaggio utilizzato: il primo è in italiano, il secondo è in lingua napoletana e quest’ultimo ha la finalità di non far dimenticare espressioni napoletane che, anche se in disuso, fanno parte del nostro patrimonio culturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows